Bitcoin ha seguito una linea di supporto ascendente parabolica.

Gli indicatori tecnici hanno iniziato a mostrare debolezza.

Il prezzo è probabilmente scambiato all’interno di un triangolo simmetrico

Voglio sapere di più? Unisciti al nostro gruppo Telegram e ricevi segnali di trading, un corso di trading gratuito e comunicazioni quotidiane con i fan delle criptovalute!

Il Trust Project è un consorzio internazionale di testate giornalistiche che stabiliscono standard di trasparenza.

Dopo un aumento parabolico, il prezzo di Bitcoin Code si è bloccato e il 18 novembre ha creato una candela Spinning Top.

Il prezzo ha iniziato a dare segni di debolezza, ma un guasto non è ancora confermato.

Bitcoin segue il supporto parabolico

Il prezzo del Bitcoin ha seguito una linea di supporto ascendente parabolica dall’inizio di settembre. Al momento della stampa, BTC veniva scambiato appena sopra questa linea di supporto.

Il 18 novembre, BTC ha seguito la sua precedente candela rialzista con una trottola, un segno di indecisione, soprattutto quando è arrivata dopo una forte tendenza al rialzo.

Il prezzo sta anche completando un motivo a stelle della sera (evidenziato). Il modello sarebbe completo con una chiusura inferiore a $ 16.700, il prezzo di apertura il 17 novembre (linea rossa).

Una tale diminuzione provocherebbe anche una rottura della linea di supporto parabolica.

Gli indicatori tecnici nell’arco di tempo giornaliero hanno iniziato a mostrare debolezza. L’RSI ha generato una divergenza ribassista e l’oscillatore stocastico ha iniziato a ribaltarsi, forse preparandosi a fare un cross ribassista.

Sebbene il MACD sia eccessivamente esteso, non ha ancora iniziato a diminuire.

Sebbene questi siano potenziali segnali di debolezza, non confermano ancora una tendenza al ribasso. Un breakdown dalla linea causerebbe probabilmente un cross ribassista e una diminuzione sia del MACD che dell’RSI, confermando l’inversione.